Quest’anno, per la festa della donna, mettiti al primo posto e fatti un regalo. Ricorda che la prevenzione è l’arma più forte che hai per sconfiggere un male. Non dimenticare mai di fare controlli periodici, che possono risultare fondamentali per l’identificazione di eventuali patologie. Per questo motivo, quest’anno per la festa della donna, noi di MediMilano, abbiamo pensato a tutte le donne, con una visita senologica con ecografia mammaria a tariffa agevolata per tutto il mese di marzo. Quale regalo più bello se non la cura di te stessa?
In cosa consiste la visita senologica?
La visita senologica è un esame completo del seno, del tutto indolore. Essa viene eseguita da un medico senologo specializzato. Presso il nostro ambulatorio potrai avvalerti della professionalità del Dottor Vittorio Raboni, specializzato in radiologia senologica. Sarà pronto a rispondere a tutte le tue domande, formulando un’attenta anamnesi in modo da indicarti la migliore linea di azione, nel caso di patologie quali: noduli, secrezioni dal capezzolo, stati infiammatori o dolorosi che interessano una o entrambe le mammelle.
E l’ecografia mammaria?
Sarà inoltre eseguita una ecografia mammaria ovvero, un esame diagnostico strumentale non invasivo, che attraverso apposite sonde posizionate sulla pelle, fornisce le immagini degli organi da esaminare, dal Dottor Vittorio Raboni.
A cosa serve?
L’obiettivo della visita senologica non è solo quello di individuare la presenza di una patologia che interessa il seno. Essa è importantissima anche per escluderla e per prevenirla. L’analisi preventiva, infatti, può scongiurare la comparsa di patologie e tenere quindi il tuo stato di salute sempre sotto controllo.
Quindi cosa puoi fare tu, oggi, per la tua salute?
Ti aspettiamo a marzo presso il nostro poliambulatorio per effettuare la visita senologica con ecografia mammaria ad una tariffa veramente conveniente. Regalati la prevenzione, la tua salute è lo specchio della tua bellezza: chiamaci al numero +39 02 36574680.