Close

Ti serve il Green Pass?

  • Home
  •  / 
  • News
  •  / 
  • Ti serve il Green Pass?

Ti serve il Green Pass?

Ti serve il Green Pass?

Se ti serve il Green Pass puoi ottenerlo eseguendo da noi un tampone rapido antigenico. Questo test ha un livello di sensibilità pari al 90% e di specificità pari al 98%. 

Che validità ha?

La certificazione verde ottenuta con questo test ha una validità di 48 ore.

Come viene rilasciato? 

Dopo aver effettuato il tampone rapido, rilasciamo il referto. L’ente predisposto poi lo renderà disponibile sul Fascicolo Sanitario elettronico del cittadino comunicandolo via sms. Il Green Pass sarà così scaricabile o consultabile dall’App IO, oppure visitando il sito https://www.dgc.gov.it.

A cosa serve? 

In Italia è necessario avere il green pass per accedere a tutti i luoghi pubblici, come scuole, università e strutture sanitarie. Inoltre dal 15 ottobre il Ministero della Salute l’ha reso obbligatorio anche per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Infine è richiesto anche per viaggiare all’estero, partecipare ad attività culturali, ricreative e sportive ed accedere a molti servizi, tra cui quelli di ristorazione.

Quindi cosa puoi fare tu, oggi, per la tua salute?

Se ti serve la Certificazione Verde Covid 19 prenota subito il tampone rapido chiamandoci al numero 0236574680 oppure prenota online cliccando qui.

Post Correlati