ANTICORPI NEUTRALIZZANTI COVID-19 RDB-IgG, COSA SONO?

Gli anticorpi neutralizzanti Covid-19 (anticorpi RDB-IgG, dosaggio quantitativo della proteina spike del Sars-Cov-2) sono una classe di anticorpi che inattiva il virus Sars-Cov-2, rendendolo non più in grado di infettare le cellule. Tali anticorpi, si sviluppano in seguito alla vaccinazione o alla malattia da Covid-19.

COME SI ESEGUE IL TEST?

Per determinare la presenza di anticorpi neutralizzanti Covid-19 all’interno dell’organismo, si esegue un semplice prelievo ematico. Il Test è in grado di quantificare la presenza di anticorpi IgG neutralizzanti nelle persone che hanno contratto il Covid-19 o sono state vaccinate. Le persone che non sono state vaccinate invece possono fare un test alternativo che valuta la presenza di anticorpi IgG verso il nucleocapside e proteina Spike.

Per effettuare il Test si rende necessaria la prenotazione, telefonando al numero 02 36574680 oppure inviando una mail al seguente indirizzo prenotazione@medimilano.it.

Non è necessaria alcuna prescrizione medica.

È possibile acquistare il Test effettuando il pagamento tramite PayPal o bonifico bancario. Successivamente potrete procedere con la prenotazione.

Per le persone vaccinate contro il Covid-19 è possibile monitorare nel tempo il titolo anticorpale nella modalità che segue: 3 prelievi ematici post vaccinazione (1° prelievo 3/4 settimane dopo la seconda dose di vaccino, 2° prelievo 4 mesi post vaccinazione, 3° prelievo 9 mesi post vaccinazione).

ACQUISTA ORA!