ANTICORPI NEUTRALIZZANTI COVID-19 RDB-IgG, COSA SONO?

Gli anticorpi neutralizzanti Covid-19 (anticorpi RDB-IgG, dosaggio quantitativo della proteina spike del Sars-Cov-2) sono una classe di anticorpi che inattiva il virus Sars-Cov-2, rendendolo non più in grado di infettare le cellule. Tali anticorpi, si sviluppano in seguito alla vaccinazione o alla malattia da Covid-19.

COME SI ESEGUE IL TEST?

Per determinare la presenza di anticorpi neutralizzanti Covid-19 all’interno dell’organismo, si esegue un semplice prelievo ematico. Il Test è in grado di quantificare la presenza di anticorpi IgG neutralizzanti.

Per effettuare il Test si rende necessaria la prenotazione, telefonando al numero 02 36574680 oppure inviando una mail al seguente indirizzo prenotazione@medimilano.it.

Non è necessaria alcuna prescrizione medica.

È possibile acquistare il Test effettuando il pagamento tramite PayPal o bonifico bancario. Successivamente potrete procedere con la prenotazione.

Per le persone vaccinate contro il Covid-19 è possibile monitorare nel tempo il titolo anticorpale nella modalità che segue: 3 prelievi ematici post vaccinazione (1° prelievo 3/4 settimane dopo la seconda dose di vaccino, 2° prelievo 4 mesi post vaccinazione, 3° prelievo 9 mesi post vaccinazione).

ACQUISTA ORA!