Close

Tariffa SMART ecografia mammaria

  • Home
  •  / 
  • News
  •  / 
  • Tariffa SMART ecografia mammaria

Tariffa SMART ecografia mammaria

Sai che grazie all’ecografia mammaria la percentuale di guarigione aumenta del 90%?

Durante il periodo della pandemia dovuta al SARS-CoV-2 sono stati rimandati troppi esami medici, ma è il momento di ridare uno sprint a tutti gli accertamenti diagnostici. 

Noi in MediMilano crediamo nella prevenzione, perciò abbiamo accettato la sfida della Rete Oncologica ROPI investendo in nuovi ecografi per aumentare i punti di diagnosi sul territorio di Milano ed eseguire indagini ecografiche più precise.

Per questo motivo ogni seconda settimana del mese abbiamo introdotto la possibilità di effettuare una ecografia mammaria bilaterale ad un prezzo ridotto.

Cos’è l’ecografia mammaria bilaterale?

L’ecografia della mammella bilaterale è un esame semplice, sicuro e poco invasivo, che si effettua tramite ultrasuoni per analizzare il tessuto ghiandolare del seno.

Perché effettuare una ecografia mammaria bilaterale?

Questa tipologia di controllo aiuta a scoprire subito l’eventuale presenza di cisti, noduli, infiammazioni ed altre anomalie e monitorare lo status di salute del seno.

Quindi cosa puoi fare tu, oggi, per la tua salute?

Prenota ora la prossima ecografia mammaria bilaterale. Potrai usufruire della tariffa SMART agevolata martedì 8 Giugno con il Dott. Cesare Donarini: chiamaci al numero +39 02 36574680.

Post Correlati